Dopo un lungo viaggio che ha attraversato più della metà del Giappone, siamo stati accolti dallo staff dell'hotel, naturalmente in Kimono, che ci ha fatto aspettare tranquillamente nel lobby dove abbiamo potuto godere della magnifica vista sul mare.

Dopodiché, avendo portato i bagagli in camera, ho potuto esplorare il posto dove passerò la mia prima notte.

Mi trovo al nono piano, con vista diretta sul mare...impressionante, quasi quasi mi vengono le vertigini. Ma onestamente, questa vista, mi ricorda un qualche cosa, una mia sensazione che si confermerà man  mano che scopriremo questo posto affascinante !

L'entrata...
La stanza con i Tatami, dove  si riposa, si prende il te e poi si dorme...
Il salotto per ammirare la vista ! Sul tavolo, la busta e gli accessori per andare al Onsen !

La vista...veramente impressionante !



Leave a Reply.